venerdì 24 maggio 2013

Non fa ridere

C'erano un fascista, un palazzinaro, un medico e un avvocato.
Non è una barzelletta, sono i candidati più (mediaticamente) accreditati di un buon risultato alle comunali di Roma: posso dirlo? Mi fanno tutti quanti schifo.
Vediamo: non ho bisogno di spiegare perché mi fa schifo il fascista (o almeno lo spero), Il palazzinaro mi fa schifo perché assomiglia a Ridge di Beautiful e non ha mai lavorato in vita sua, il medico perché è il portabandiera di un partito che ha dimostrato di essere quanto di peggio possa esserci sulla faccia della terra e l'avvocato perché ripete (male) la lezione di un genovese troppo furbo per il nostro bene.
Quindi non li voterò.
Voterò per l'unico che ha amministrato un municipio di duecentomila abitanti, e lo ha amministrato bene: però non mi fido dei parolai rossi che lo sostengono, quindi non darò il voto di lista. E al ballottaggio, visto che il mio candidato molto probabilmente non ci arriverà, per la prima volta da venticinque anni, non andrò a votare.
Anche perché il sindaco che veramente vorrei, ahimè, non si candida qui a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Non prendetevela, ma i commenti sono moderati: così sono sicuro di leggerli tutti