sabato 28 settembre 2013

In qualche internet

Magari vi aspettavate un intervento sulla faccenda della famiglia tradizionale, ma mi astengo, dal momento che sono anni che non compro Barilla; vorrei invece dire qualcosa sulle dinamiche del cosiddetto web 2.0, la rete di blog, social network e cose del genere che tutti ci avvolge.
Allora, in uno dei miei primi post su questo blog ho linkato il blog di una persona che non conoscevo, non per fare pubblicità ma per completezza di ragionamento.
Questa persona, che continuo a non conoscere, se ne è accorta e mi ha, come si dice, chiesto l'amicizia su Facebook ed inserito nelle sue cerchie di G+: niente di particolare e neanche di grave, chi non lo ha mai fatto?
Poi mi sono accorto che ha anche inserito questo modestissimo spazio virtuale nel suo blogroll; voglio qui ringraziarla e annunciare che è il momento di ricambiare la cortesia.
E poi? E poi niente, ognuno tragga le sue conclusioni su come funziona la società oggi: una volta ci si parlava, però.

Nessun commento:

Posta un commento

Non prendetevela, ma i commenti sono moderati: così sono sicuro di leggerli tutti