martedì 1 luglio 2014

Il tempo che non passa

Ricevo e volentieri pubblico

Autunno 2002
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa facendosi stimare dal pubblico per la loro recitazione e alla fine si sono innamorati anche nella vita reale. 

Autunno 2005. 
Alessandro Preziosi lascia Elisa di Rivombrosa II a metà, non apparendo più in nessun programma televisivo e facendosi riconoscere dal pubblico solo per i suoi flirt da ragazzino. Insieme a vittoria ha avuto una figlia, Elena, e solo quando si è separato da lei iniziò di nuovo a trovare lavoro. Riapparirà nel 2007 in tv con Un amore e una vendetta, insieme ad Anna Valle e Lorenzo Flaherty mentre lei è riuscita ad andare avanti.


Inverno 2013.
Marco Bocci appena tornato single dopo la relazione con Emma Marrone appare per 3 mesi nel programma Squadra Antimafia 5 in cui è l'unico protagonista. Nell'ultima puntata entra in scena un personaggio lasciato andare nella 4°serie che diventerà il protagonista nella 6°serie. 3 mesi di tour promozionale in cui si è dichiarato single, improvvisamente a Dicembre conosce Laura Chiatti, con la quale intraprende una relazione piena di incongruenze tra cui l'ultima di questi giorni: il loro matrimonio sarebbe spostato al 5 Luglio, quando ancora i settimanali scrivono il 4.
Della sua carriera non si sa più nulla, non appare più in nessun programma televisivo mentre lei in cantiere ha due lavori. Ma è davvero Laura Chiatti la donna con cui Marco Bocci doveva intraprendere una relazione, visto che non riesce ad andare avanti con la carriera neanche lei?

Nessun commento:

Posta un commento

Non prendetevela, ma i commenti sono moderati: così sono sicuro di leggerli tutti