sabato 14 dicembre 2013

Anno nuovo, blog nuovo

Sì, insomma, pensavo di aspettare il 31 dicembre ma poi la cosa mi ha preso la mano ed ho pubblicato subito.
Il 2013 sta finendo, purtroppo non è stato formidabile, anzi, tutto il contrario, e non ho potuto fare a meno di aggiornare la testata ed introdurre qualche cambiamento.
L'indirizzo su Blogger, ovviamente, rimane lo stesso, ed anche i contenuti: certo, ho parlato molto di politica ma che volete farci, quello che ci ha regalato l'anno che si sta chiudendo doveva essere in qualche modo commentato.  Giuro, giurin giuretta, che se dal Palazzo mi lasciano tranquillo parleremo anche di qualche altra cosa.
A presto, e preparatevi bene a questo 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Non prendetevela, ma i commenti sono moderati: così sono sicuro di leggerli tutti